Il Segretario Regionale UILCA Sicilia Riccardo Ballotta, da circa 4 mesi alla guida della UILCA di Catania, comunica con soddisfazione la costituzione delle Rappresentanze Sindacali UILCA in Credito Valtellinese a Catania e ad Acireale.

“Ringrazio i Dirigenti Regionali Armando Di Giovanni e Roberto Bruno – ha dichiarato Ballotta. – La famiglia Uilca si arricchisce di altre strutture che serviranno ad assistere meglio i colleghi operanti in Creval Sicilia”

E facendo riferimento alle operazioni societarie che, probabilmente, interesseranno questa Azienda, ha continuato:

“Tale importante obiettivo ci consentirà di rappresentare al meglio le lavoratrici ed i lavoratori siciliani di Creval nella attuale e delicatissima fase in cui il Crédit Agricole ha lanciato l’OPA sul Credito Valtellinese. La presenza delle nuove Rappresentanze di UILCA con i Responsabili Michele Russo a Catania e Marco Giugno ad Acireale che si aggiungono alle Rappresentanze già presenti nei territori di Palermo, di Caltanissetta e di Trapani dentro Creval in cui la UILCA è l’Organizzazione leader, ci consentirà di gestire al meglio le ricadute sul personale dei prossimi piani industriali con la massima attenzione anche alla Sicilia Orientale.”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here