Nuove nomine Uilca in Banca Agricola Popolare di Sicilia

0
220
Giuseppe GARGANO Segretario Generale Uilca Uil Sicilia

“Come più volte abbiamo detto, la Banca Agricola Popolare di Sicilia è tra le nostre priorità. La BAPS, che è la terza banca in Sicilia dopo Unicredit ed Intesa SanPaolo, è una banca regionale che consideriamo un valore nel sistema e merita particolare attenzione.” Questa le affermazioni di Giuseppe Gargano, Segretario Generale Uilca Sicilia.

“Dopo il Congresso di fusione tra Uilca Banca Agricola Popolare di Ragusa e Banca Popolare Sant’Angelo – continua Carmelo Sampieri, eletto Segretario Responsabile del Coordinamento Uilca in BAPS – abbiamo dato continuità al nostro percorso di crescita. L’elezione di due Rappresentanti Sindacali Territoriali (RST), sul territorio di Ragusa (Leonardo Tarantino) e sul territorio di Agrigento (Rosalia Sinaguglia), ci ha accompagnati oggi fino alla delega di Rappresentanza regionale riconosciuta dal Segretario Generale Uilca Sicilia Giuseppe Gargano a Gaetano Arcuri, nel recente passato Responsabile Uilca in Banca PopolareSant’Angelo, ad Antonello Lo Casto, già RSA di Palermo, e Giuseppe Indelicato, Segretario Generale Uilca di Agrigento.

Fabio ALABISO nuovo Responsabile Uilca di Enna, Piazza Armerina e Gela

La nomina di Fabio Alabiso come Responsabile Uilca sui Territori di Enna,  Piazza Armerina e Gela è il nostro ultimo successo, nella direzione della partecipazione dei lavoratori all’azione sindacale e nel senso del rafforzamento dei presidi Uilca nei luoghi di lavoro. Continueremo su questa strada, nell’interesse dei nostri rappresentati, dei lavoratori tutti e dell’economia della nostra regione.”

In copertina Da sinistra, Antonello Lo Casto, Gaetano Arcuri, Giuseppe Gargano e Carmelo Sampieri