In data 19 ottobre 23, si è celebrato un momento organizzativo importante, al quale hanno partecipato il Segretario Generale UILCA Sicilia Giuseppe Gargano ed il Segretario Generale UILCA Catania Riccardo Ballotta.

A seguito della esposizione da parte del  Segretario Giuseppe Gargano sulla situazione relativa al rinnovo del CCNL bancari e sui prossimi interventi mirati a stigmatizzare la desertificazione bancaria in Sicilia, il Segretario di Catania Riccardo Ballotta ha rappresentato la situazione della crescita organizzativa sul territorio.

In particolare, Riccardo Ballotta ha condiviso l’ingresso nella squadra della UILCA di Catania di Maria Daniela Russo di Intesa SanPaolo, di Francesco Sapienza di Sicilbanca, di Giuseppe Abate in BPER nominando, infine, come Responsabile del Proselitismo UILCA Catania Maurizio Cacciola di UILCA Unicredit.

Da sx Riccardo Ballotta, Giuseppe Abate, Francesco Sapienza, Giuseppe Gargano

 

I Consiglieri di Uilca Catania

Tutto è avvenuto in un clima di grande positività che ha impegnato i dirigenti della UILCA di Catania alla crescita della UILCA del territorio e della UILCA Sicilia.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here