La UILCA Uil Sicilia si espande

0
103

In foto da sx Mandracchia, Mingoia, Gazzitano

A seguito della notizia degli importanti risultati raggiunti da Uilca Sicilia (secondo i dati di Banca d’Italia, ad aprile 2025, il 30% dei dipendenti del credito in regione è iscritto alla Uilca Uil), senza dimenticare i successi ottenuti anche nel comparto degli assicurativi, degli esattoriali e dei lavoratori autonomi, la Uilca Uil Sicilia non si ferma! Ad Agrigento l’ingresso nei ranghi dell’organizzazione di Daniele Gazzitano, dirigente che ha maturato esperienze in altra sigla sindacale, consentirà di crescere ancora, facendo diventare la Uilca, anche ad Agrigento, la sigla più rappresentativa e contribuendo ad incrementare ulteriormente la percentuale di inserimento in categoria.

Renato Bianchi responsabile nazionale del proselitismo Uilca Unicredit

Renato Bianchi responsabile nazionale del proselitismo Uilca Unicredit dichiara: “In tutto il territorio nazionale la Uilca cresce in qualità ed in rappresentanza ed è ormai tra le sigle più rappresentative in moltissime regioni”.

Rosario Mingoia, Segretario Responsabile del Coordinamento Nazionale del Gruppo Unicredit, ha portato a Gazzitano il benvenuto in UILCA UNICREDIT.

“La rappresentatività della Uilca Uil Sicilia, insieme alla qualità dei dirigenti sindacali Uilca ed alla capacità di dare risposte ai nostri iscritti, sono la cartina di tornasole che ci consentirà di essere attrattivi per nuovi iscritti e nuovi dirigenti.

Rosario Mingoia Segretario Responsabile del Coordinamento Nazionale del Gruppo Unicredit

Continua Mingoia: ”I nostri numeri parlano chiaro. Continueremo su questa strada, per garantire il più alto livello di interlocuzione sindacale nel rappresentare i nostri iscritti ed i lavoratori tutti. Daniele è una persona seria, preparata, perbene e riconosciuta dai colleghi e sono certo che farà benissimo nella nostra Organizzazione insieme ad Aldo Mandracchia, già RSA Unicredit area di Agrigento”.